Temptation Island: cast e anticipazioni (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prenderà il via stasera la prima puntata di Temptation Island, il nuovo programma di Canale5 creato dalla Fascino di Maria De Filippi, una versione riveduta e corretta del fu Vero amore di parecchi anni fa. Cinque giovani coppie, non sposate e senza figli, avranno la possibilità di verificare se il loro è, appunto, un amore reale. A guidare e commentare la loro esperienza sarà l’ex gieffino Filippo Bisciglia.

Per tre settimane, vivranno (o meglio, hanno vissuto, visto che il programma è già stato registrato) divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati, che soggiorneranno con dodici giovani donne single, dall’altra le fidanzate, che vivranno con dodici uomini single. I/le single avranno, ovviamente, il ruolo di “conquistatori” e “conquistatrici”.

Le giornate all’interno del resort saranno scandite da varie attività e la sera ci sarà il Falò, dove le coppie avranno l’opportunità di fare luce sui loro sentimenti e di curiosare, grazie a dei video, nella vita che sta facendo il partner dall’altra parte del villaggio.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Filippo Bisciglia è Ligabue (video)

Terminati i 21 giorni, i dieci partecipanti “accoppiati” dovranno rispondere ad una domanda chiara: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?“.

Ma vediamo chi sono i componenti delle cinque coppie: Cristian Gallella con Tara Gabrieletto; Manfredi Ferlicchia con Giorgia Lucini; Gabriele con Sonia; Andrea con Vittoria; Emanuele con Debora. Le prime due coppie provengono da Uomini e donne. Stando ad alcune anticipazioni apparse sul web, almeno Cristian e Tara sarebbero “sopravvissuti” alla prova.

I 12 ragazzi single sono: Flippo G, Filippo T, Simone, Nicolò, Cesare, Andrea Prando, Andrea D, Mattia, Giuseppe Valletti, Alessandro Muriglio, Attilio Barletta, Salvatore Di Carlo. Le 12 ragazze single invece: Teresa Cilia, Natalia Angelini, Germana Meli, Chiara Giorgianni, Laura Forgia, Veronica, Desirè, Agata, Benedetta, Romina, Andrea, Chiara V.

A voi le immagini delle coppie, dei single e del conduttore di Temptation Island, molti dei quali già noti nel mondo dello spettacolo ed ex partecipanti al programma cult di Maria De Filippi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.