Advertisements
Advertisements

Mondiali 2014: appuntamenti tv 2 luglio 2014

Gli ottavi di finale dei Mondiali di Calcio 2014 del Brasile sono terminati. Nonostante i due giorni di pausa dalle partite – i quarti di finale partiranno infatti venerdì 4 luglio -, anche in questo mercoledì 2 luglio la Rai continuerà a dedicare alcuni appuntamenti alla Coppa del Mondo. Vediamo insieme la programmazione odierna.

Si comincerà alle 11.05 su RaiSport1 con Giovanna Carollo e il consueto Mattina Mondiale. Con lei, in studio, l’ex juventino Sergio Brio e, nella seconda parte del programma, Marco Civoli e l’ex arbitro Andrea Romeo. Sempre su RaiSport1, alle 15.00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini.

Alle 17.00, su Rai2, Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale, con la partecipazione di Marino Bartoletti e Fabrizio Failla. A partire dalle 20.30 si tornerà invece su RaiSport1 per Serata Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini.

Dalle 23.15 su Rai1 appuntamento con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi. A seguire, Enrico Varriale sarà al timone del Processo al Mondiale. Ospiti della puntata Massimo Oddo, Massimo Caputi e Carlo Freccero.

Advertisements