Affari a quattro ruote sbarca su DMAX da stasera

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo programma in partenza su DMAX da questa sera. Parliamo di Affari a quattro ruote, un cult che gli appassionati di auto non possono sicuramente perdersi e che sbarca per la prima volta in chiaro in Italia (partendo dall’ottava stagione). Ogni martedì in prima serata, il canale 52 del digitale terrestre proporrà un episodio dello show inglese prodotto da Discovery Networks e trasmesso in 225 paesi nel mondo, che ha avuto anche una versione italiana.

Mike Brewer, concessionario d’auto inglese, esperto di veicoli d’epoca, presentatore tv e commentatore sportivo, è il protagonista del programma dal 2003, insieme al meccanico e insostituibile socio Edd China. La coppia racconta tutto quello che avremmo sempre voluto sapere sull’acquisto di auto usate, il restauro e la successiva vendita.

LEGGI ANCHE  Ed Stafford: duro a morire - Da stasera su Dmax

Mike ed Edd girano il Regno Unito e gli USA alla ricerca di automobili leggendarie per trasformarle da rottami in auto da sogno. Nell’ottava stagione del programma, Mike e Edd saranno alle prese con ricercate automobili americane da recuperare e immettere sul mercato per trarre profitti da sogno. Si inizierà da una Jaguar E-Type Series 3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.