Advertisements
Advertisements

Mondiali 1 luglio 2014: partite tv e appuntamenti Rai

Una nuova giornata di ottavi di finale dei Mondiali di Calcio 2014 dal Brasile ci attende. Quest’oggi, martedì 1 luglio, sarà Belgio – Usa la partita trasmessa da Rai1 e Rai HD alle ore 22.00, ultima gara valida per gli ottavi di finale in vista dei quarti che inizieranno venerdì 4 luglio. Oltre alla partita, saranno come al solito molti gli appuntamenti proposti dalle reti Rai in chiaro e dedicati ai Mondiali. Vediamoli insieme.

Si comincia come al solito alle 11.05 su RaiSport1 con Cristina Caruso alla conduzione di Mattina Mondiale. Con lei, in studio, Evaristo Beccalossi. Sempre su RaiSport1, alle 15.00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini, mentre alle 17.00 si passerà su Rai2 per una puntata di Dribbling Mondiale, condotto da Sabrina Gandolfi con la partecipazione di Marino Bartoletti e Fabrizio Failla.

Su Rai1, a partire dalle 20.35, appuntamento con Diario Mondiale. In studio, insieme alla conduttrice Paola Ferrari, saranno presenti Marco Civoli e Carlo Paris. Dalle 21.20 RaiSport1 proporrà invece la telecronaca alternativa di Maxinho do Brazil, condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico.

Su Rai1 e RaiHD dalle 22.00, dopo un ampio pre-partita, diretta dall’Arena Fonte Nova di Belgio – Usa, arbitrata dall’algerino Djamel Haimoudi, con telecronaca di Alberto Rimedio. Dalle 24.05 post-partita su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi e, in chiusura di giornata, con Processo al Mondiale di Enrico Varriale.

La partita non trasmessa quest’oggi dalle reti Rai è Argentina – Svizzera, in onda alle ore 18.00. Se volete seguire questo match in diretta streaming, potete collegarvi a questo link degli amici di RadioMusik.

Advertisements