Guida TV: programmi di stasera, lunedì 30 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 30 giugno 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 troveremo una puntata di Il Commissario Rex (dal titolo Un terribile segreto), su Italia1 un episodio di Person of Interest (Morte apparente) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda Diario mondiale; Su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Person of Interest (Il camaleonte) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la partita dei mondiali di calcio Germania-Algeria, poi una puntata di Notti mondiali; su Rai2 appuntamento con il film Le mie grosse grasse vacanze greche, con Nia Vardalos, Richard Dreyfuss, Rachel Dratch, María Botto, Alexis Georgoulis, poi con il film La fontana dell’amore, con Johnson Con Kristen Bell, Josh Duhamel, Anjelica Huston, Danny DeVito; su Rai3 sarà trasmesso il programma Sconosciuti collection e poi il programma Donne e coraggio: voci contro la mafia. Su Rai4 il film La vendetta del dragone, con Jackie Chan, Naoto Takenaka, Daniel Wu, Jinglei Xu, Masaya Kato, poi un episodio della serie Vikings e uno di Rome. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale Gaslight. Luce e gas, a seguire Ubiq – Trasformazioni.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 5 febbraio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Charlotte Gray, con Cate Blanchett, Billy Grudup, Michael Gambon, James Fleet, e a seguire il film Amelia, con Ewan Mcgregor, Hilary Swank, Mia Wasikowska, Richard Gere; su Italia1 andrà in onda il film Catwoman, seguito dal reality La casa degli assi; su Rete4 C’è post@ per te, film con Tom Hanks, Meg Ryan, Parker Posey, Jean Stapleton, a seguire il film Parla con lei con Javier Camara, Dario Grandinetti, Leonor Watling, Rosario Flores. Su La5 sarà trasmesso il film Ballare per un sogno, con Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon, poi la serie Bye bye Cinderella 2; su Iris andrà in onda il film Mad city – Assalto alla notizia, con Dustin Hoffman, John Travolta, Mia Kirshner, Alan Alda, poi il film Rivelazioni – Sesso e potere, con Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland, Caroline Goodall. Su Italia2 il film Intervista col vampiro, con Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater poi due episodi del cartone Lupin The 3rd.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 25 settembre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 il film Anatomia di un omicidio, con Eve Arden, Ben Gazzara, James Stewart, a cui seguirà la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà un episodio di Are You The One? Un Esperimento D’Amore, uno di House Of Food: Principianti In Cucina e infine Beauty School. Su Real Time un episodio di Extreme Makeover: Diet edition seguito da quattro di Io e la mia ossessione, mentre su Cielo il film Tutta colpa di Sara, con E.Hurley, M.Perry, poi il documentario Punto G: una storia di piacere e promesse.

Seguici su Whatsapp - Telegram