Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 29 giugno 2014

Guida tv ai programmi di oggi, domenica 29 giugno 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà la partita dei mondiali di calcio Olanda-Messico, mentre su Canale5 andrà in onda il film La musica nel cuore, con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys-Meyers, Terrence Howard. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Il commissario Rex (dal titolo Il barbone); su Rete4 sarà proposto un episodio di Colombo (Omicidio telecomandato) e su Italia1 il film Honey 2, con Katerina Graham, Mario Lopez, Audrina Patridge, Seychelle Gabriel.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Techetechetè, su Canale5 Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmessa la rubrica Colpo di scena, con Pino Strabioli. Su La7 Domenica nel paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà proposto lo speciale Padre Pio: tra cielo e terra, e a seguire Notti mondiali; su Rai2 due episodi di Hawaii Five-0 (Guarigione – Identità) e uno di Strike Back, poi il film Patricia Cornwell Al buio, con Andie MacDowell, Daniel Sunjata, Ashley Williams, Joe Grifasi, Dane DeHaan; su Rai3 sarà trasmesso il film Female agents, con Sophie Marceau, Julie Depardieu, Marie Gillain, Moritz Bleibtreu, Maya Sansa, poi il film L’uccello dalle piume di cristallo, con Tony Musante, Suzy Kendall, Enrico Maria Salerno. Su Rai4 troveremo il film La linea, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 il documentario Divini Devoti, con Claudio Strinati, a seguire il programma Cool tour arte, poi il film Arca Russa.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà il film L’amore è eterno finché dura, con Carlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca, Rodolfo Corsato, e a seguire la rubrica X Style; su Italia1 Burnin bright – Senza via di scampo, film con Garret Dillahunt, Briana Evigan, Meat Loaf, Charlie Tahan, e a seguire troveremo il film The breed – La razza del male, con  Michelle Rodriguez, Eric Lively, Oliver Hudson, Taryn Manning, mentre su Rete4 andrà in onda il film L’ultimo boy scout – Missione sopravvivere, con  Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Noble Willingham, a seguire il film Bandits, con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett, Troy Garity. Su La5 il film Inga Lindstrom – L’eredità di Granlunda, con Simone Heher, Nick Von Tempelhoff, Marlies Engel, Justus Kammerer, e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film La maledizione dello scorpione di Giada, con Woody Allen, Helen Hunt, Dan Aykroyd, Elizabeth Berkeley, poi il film The big white, con Robin Williams, Holly Hunter, Alison Lohman, Giovanni Ribisi. . Su Italia2 un episodio de I Griffin, poi uno di American Dad, uno di The Cleveland Show, infine la serie tv Community.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film Ben Hur con Kristin Kreuk, Ray Winstone, Emily Vancamp; su MTV il film Romeo Giulietta di William Shakespeare, con L. DiCaprio e C. Danes, poi il programma Il Testimone di Pif, mentre su Cielo prima il film Pelham  1 2 3: ostaggi in metropolitana, con  D.Washington, J.Travolta, poi il film Malombra, con  P.Senatore, M.Poli. Su Real Time un episodio di Matrimoni al buio, poi uno di Enzo Missione Spose e due della serie Il nostro piccolo grande amore.

Advertisements