Guida TV: programmi di stasera, sabato 28 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 28 giugno 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda la partita dei mondiali di calcio Brasile-Cile, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Gerry Scotti con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una punta de Il commissario Rex (dal titolo La chiave della morte), su Italia1 il film Hotel bau con Emma Roberts, Jake T. Austin, Kyla Pratt, Lisa Kudrow, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Blob e a seguire Superstoria 2014 e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il segreto. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film tv L’altra moglie, con Rupert Everett e John Hannah, a seguire il programma sportivo Notti mondiali; Rai2 trasmetterà il film Nella trappola dell’inganno, con Lauren Holly e Kaylee DeFer, e a seguire la serie tv Luther, mentre su Rai3 appuntamento con il film L’attentato – Sarajevo 1914, a seguire il programma Amore criminale. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Lovely Molly; su Rai5 il concerto Sentiero di pace e a seguire Danza – Ravenna in festival, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 19 settembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Rosamunde Pilcher – Quando il cuore si spezza, con Alissa Jung, Oliver Bootz, Jens Peter Nunemann, Fanny Stavjanik, mentre su Italia1 il film Beverly hills chihuahua, con Odette Yustman, Ernie Hudson, Christine Lakin, Madison Pettis, poi il film d’animazione Cenerentola e gli 007 nani. Su Rete4 un episodio della serie tv The mentalist, poi il film Sesso e potere con Dustin Hoffman, Robert De Niro, Anne Heche, Woody Harrelson. Iris trasmetterà il film Occhio malocchio prezzemolo e finocchio con Johnny Dorelli, Lino Banfi, Janet Agren, Renzo Montagnani, poi il film Spaghetti a mezzanotte, con Daniele Vargas, Barbara Bouchet, Lino Banfi, Teo Teocoli; su La5 andrà in onda il film Caos theory, con Ryan Reynolds, Emily Mortimer, Stuart Townsend, Sarah Chalke, poi appuntamento con Lol – Il tempo dell’amore, con Sophie Marceau, Christa Theret, Jocelyn Quivrin, Jeremy Kapone. Su Italia2 il film Windfall – Pioggia infernale, con Robert Englund, Gregg Henry, Libby Hudson, Casper Van Dien, poi il documentario Fear factor.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 13 novembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà tre puntate di Pranked e a seguire due di Ridiculousness: veri american idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Cyber stalker, mentre su Cielo con il motomondiale e la gara del  GP d’Olanda, poi il film Malombra con P.Senatore, M.Poli e il documentario I mille volti dell’Eros.

Seguici su Whatsapp - Telegram