Mondiali 29 giugno 2014: partite e appuntamenti tv Rai

Seguici su Whatsapp - Telegram

Continuano gli ottavi di finale dei Mondiali di Calcio 2014 dal Brasile. Oggi, domenica 29 giugno, protagoniste delle reti Rai saranno l’Olanda di Luis Van Gaal e il Messico di Herrera. Rai1 e RaiHd trasmetteranno la sfida in programma a Fortaleza alle ore 18.00, ma numerosi saranno gli altri appuntamenti in chiaro dedicati alla manifestazione sportiva.

Immancabile la partenza alle 11.05 su RaiSport1 con Cristina Caruso alla conduzione di Mattina Mondiale. Con lei in studio Adriano Bacconi e, nella seconda parte, Paolo Franci. Sempre su RaiSport1, alle 17.30, sarà in onda con Maxinho do Brazil, la telecronaca alternativa della partita, con Max Giusti e la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico.

LEGGI ANCHE  Mondiali 2014: partite tv Rai del 14 giugno 2014

Su Rai1 e RaiHD, dalle 18.00, dopo un ampio pre partita condotto da Jacopo Volpi, diretta di Olanda – Messico con telecronaca di Marco Lollobrigida. Alle 20.40, su RaiSport1, spazio a Serata Mondiale, condotto da Paolo Paganini e Monica Matano. Dalle 23.20 si torna su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi; a seguire, Enrico Varriale sarà al timone del Processo al Mondiale.

L’altra partita della giornata sarà Costa Rica – Grecia, in onda a partire dalle 22. Questo match non sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, ma sarà possibile seguirlo comunque in streaming dagli amici di RadioMusik a questo link.

LEGGI ANCHE  Nuoto: i commentatori esaltano Hong Kong, ma sono gli USA

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.