Advertisements
Advertisements

Mondiali 27 giugno 2014: appuntamenti tv Rai

Terminata la prima fase dei Mondiali di Calcio 2014 del Brasile, quest’oggi, venerdì 27 giugno, si riposa. Non ci saranno quindi partite, ma la programmazione Rai dedicata alla manifestazione continuerà senza sosta e noi vi offriamo il consueto calendario giornaliero. Si comincia come di consueto alle 11.05 su RaiSport1 con una puntata di Mattina Mondiale, condotta da Cristina Caruso. Con lei in studio Amedeo Goria e, nella seconda parte del programma, Angelo Di Livio. Sempre su RaiSport1, alle 15, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini.

Su Rai2, a partire dalle 17, Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale, con la partecipazione di Alessandro Vocalelli e Fabrizio Failla, mentre a partire dalle 20.35 si tornerà su RaiSport1, dove Monica Matano e Paolo Paganini saranno alla conduzione di Serata Mondiale.

Dalle 23.25 su Rai1 linea a Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi. A seguire, in chiusura di giornata, Enrico Varriale e Giovanna Carollo guideranno gli spettatori nel Processo al Mondiale. Le partite riprenderanno domani, 28 giugno.

Advertisements