Advertisements
Advertisements

Mondiali 26 giugno 2014: partite tv e appuntamenti Rai

Cala parzialmente l’interesse generale verso i Mondiali di Calcio 2014 del Brasile dopo l’uscita di scena dell’Italia, ma la manifestazione sportiva continua senza sosta anche in questo giovedì 26 giugno. La partita proposta dalla Rai sarà Algeria – Russia, in onda su Rai1 e RaiHD alle 22. Ma non sarà l’unico appuntamento televisivo in chiaro trasmesso dalla tv di Stato. Vediamo insieme quali sono gli altri.

Si comincia come sempre alle 11.05 su RaiSport1 con Giovanna Carollo alla conduzione di Mattina Mondiale; alle 15.00, ancora su RaiSport1, appuntamento con la rubrica Pomeriggio Mondiale, condotta da Monica Matano e Paolo Paganini, mentre alle 17.00 ci si sposterà su Rai2, dove Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale, con la partecipazione di Alessandro Vocalelli e Fabrizio Failla.

Su Rai1, a partire dalle 20.35, nuovo appuntamento con Diario Mondiale, condotto da Paola Ferrari con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris. Su RaiSport1, a partire dalle 21.20, troveremo la cronaca alternativa di Maxinho do Brazil, con Max Giusti, Marco Civoli e Vincenzo D’Amico, poi alle 22.00 su Rai1 e RaiHD, dopo un ampio pre partita, diretta di Algeria – Russia con telecronaca di Marco Lollobrigida.

Dalle 24.05 su Rai1 la partita sarà analizzata in Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi; a seguire, Enrico Varriale sarà al timone del Processo al Mondiale.

Le partite non trasmesse quest’oggi dalla Rai sono Stati Uniti – Germania e Portogallo – Ghana alle 18.00, mentre alle 22.00 si giocherà Corea Del Sud – Belgio. Per questi match non è prevista la diretta televisiva Rai, ma potrete seguirle in streaming dagli amici di RadioMusik.

Advertisements