Advertisements
Advertisements

Coca Cola Summer Festival 2014: anticipazioni, cast e date

Inizieranno questa sera le registrazioni del Coca Cola Summer Festival 2014, evento musicale giunto alla sua seconda edizione – anche se lo scorso anno lo sponsor era Tezenis e non la nota bibita – e condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e dallo speaker radiofonico Angelo Baiguini.

Le quattro serate si terranno in Piazza del Popolo a Roma il 25, 26, 27 e 30 giugno e andranno in onda su RTL 102.5 in diretta. Per la messa in onda televisiva su Canale5 si dovrà invece attendere qualche giorno in più, indicativamente la metà di luglio.

Tanti gli artisti che si esibiranno nelle quattro serate, molti sono quelli provenienti dalla scuderia di Maria De Filippi – l’evento è infatti legato alla Fascino, la sua casa di produzione – con qualche cantante “extra”. Spazio anche ai giovani con una gara a parte, lo scorso anno vinta dal rapper Celestino.

Tra i nomi da citare: Emma Marrone, Rocco Hunt, Deborah Iurato, Dear Jack, Alessandra Amoroso, Gianluca Grignani, Emis Killa, Club Dogo, Moreno, Arisa e molti altri. Se volete conoscere la scaletta completa delle quattro serate, potete consultare questo link degli amici di RadioMusik.

Advertisements