Advertisements
Advertisements

Mondiali 25 giugno 2014: partite tv e appuntamenti Rai

I Mondiali di Calcio 2014 proseguono nonostante la sconfitta dell’Italia, uscita ancora una volta al primo turno. Quest’oggi, mercoledì 25 giugno, protagonista sarà la Francia di Deschamps, che cercherà di guadagnarsi il passaggio del turno affrontando l’Ecuador di Reinaldo Rueda. La partita sarà trasmessa da Rai1 e Rai HD a partire dalle 22. Ma vediamo insieme quali saranno gli appuntamenti tv in chiaro trasmessi dalla Rai.

Si comincia come al solito alle 11.05 su RaiSport1 con Cristina Caruso alla conduzione di Mattina Mondiale. Sempre su RaiSport1, alle 15.00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini. Alle 17.00 si passerà su Rai2, dove Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale, con la partecipazione di Alessandro Vocalelli e Fabrizio Failla.

Su Rai1, a partire dalle 20.30, nuovo appuntamento con Diario Mondiale. In studio, insieme alla conduttrice Paola Ferrari, anche Marco Civoli e Carlo Paris. Alle 21.20 su RaiSport1 collegamento con Maxinho do Brazil, condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico, per la consueta cronaca alternativa della partita.

Su Rai1 e RaiHD, dalle 22.00, dopo un ampio pre-partita, diretta di Ecuador – Francia con telecronaca di Alberto Rimedio. La gara, dallo stadio Maracana di Rio De Janeiro, sarà arbitrata dall’ivoriano Noumandiez Doue. Dalle 24.05 post-partita su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi. A seguire, Enrico Varriale sarà al timone del Processo al Mondiale.

Le altre partite della giornata saranno: Nigeria – Argentina e Bosnia – Iran alle ore 18.00; Honduras – Svizzera alle 22.00. Per questi match non è prevista la diretta Rai, ma gli amici di RadioMusik vi offriranno lo streaming a questo link.

Advertisements