Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di ieri, martedì 24 giugno 2014

Dati Auditel e programmi più visti di MARTEDI’ 24 GIUGNO 2014. In PRIMA SERATA su Rai1 il film 50 ANNI IN ROSA, con Brooke Shields, è stato visto da 2.893.000 spettatori, share 12.65%; su Canale5 GIANNI MORANDI LIVE IN ARENA, il best of dello show di Gianni Morandi, ha ottenuto 2.865.000 spettatori, 14.43%.
Su Rai2 le puntate di SQUADRA SPECIALE COBRA 11 hanno totalizzato 1.696.000 (7.11%) e 1.578.000 (7.39%) spettatori; su Itali1 il film SHERLOCK II – LE CASCATE DI REICHENBACH ha avuto 1.225.000 spettatori, share 5.42%.
Su Rai3 la puntata di BALLARO’ (qui il video di Crozza) ha interessato 2.286.000 spettatori, share 10.72%; su Rete4 il film L’ULTIMA ALBA ha realizzato 1.106.000 spettatori, 5.34%.
Su La7 la serie MONDO SENZA FINE è stata seguita da 382.000 (1.70%) e 304.000 (2.83%) spettatori.

In ACCESS PRIME TIME su Rai1 DIARIO MONDIALE è stato visto da 4.842.000 spettatori, share 20.36% e su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 3.770.000 spettatori, 15.79%. Su Rai3 la soap UN POSTO AL SOLE 1.752.000 spettatori, share 7.36%. Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di PERSON OF INTEREST ha ottenuto 1.051.000 spettatori, 4.43%, su Rete4 IL SEGRETO 1.139.000 (4.79%), mentre su La7 per OTTO E MEZZO 970.000 (4.07%).

Nel PRESERALE il game la partita di calcio dei MONDIALI 2014 ITALIA-URUGUAY, che ha visto la sconfitta degli Azzurri, ha avuto 16.041.000 spettatori, share 67.92%; su Canale5 IL SEGRETO (eccezionalmente in replica) è stato visto da 1.124.000 spettatori, 4.42%. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 836.000 (3.45%) e su Rai2 la serie tv IL COMMISSARIO REX a 949.000 spettatori (3.85%). Su Italia1 il primo episodio giornaliero di PERSON OF INTEREST ha totalizzato 342.000 spettatori, 1.36%.

ALTRI DATI: su Rai1 LEGAMI 1.071.000 (7.51%); su Canale5 BEAUTIFUL 3.017.000 (18.27%), CUORE RIBELLE 1.592.000 (10.74%), UOMINI E DONNE E POI 1.508.000 (13.18%); su Italia1 I SIMPSON a 1.318.000 (8.3%) e 1.389.000 (9.83%).

In aggiornamento!

Advertisements