Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 25 giugno 2014

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 25 giugno 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 un episodio de Il commissario Rex (dal titolo Spariti nel nulla), su Italia1 uno della serie tv Person of interest (Fine del gioco) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmesso la rubrica Diario mondiale; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Person of interest (Il giorno fatale). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la partita dei mondiali di calcio Ecuador-Francia, poi una puntata del programma sportivo Notti mondiali; Rai2 manderà in onda il film La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda, con Glenn Close, Gérard Depardieu, A. Resines, Ioan Gruffudd, Alice Evans e a seguire una puntata di Under the dome, mentre su Rai3 troveremo Chi l’ha visto? e a seguire Doc3: Il destino delle donne. Su Rai4 un episodio della serie Vikings, poi un episodio di Rome e uno de Il trono di spade; su Rai5 lo spettacolo letterale In scena-odissea: il viaggio di Telemaco, poi il documentario Libri come – Corona e Pennacchi e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la serie Il segreto e a seguire la telenovela Cuore ribelle. Su Italia1 andrà in onda il film In the name of the king, con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, a seguire Underworld: evolution, film con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Bill Nighy, Shane Brolly; su Rete4 troveremo il film Forrest Gump, con Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise, Mykelti Williamson, a seguire la rubrica d’attualità Confessione reporter. Su La5 il reality Cambio casa, cambio vita, a seguire una puntata di Bella più di prima, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris il film Malena, con Monica Bellucci, Giuseppe Sulfaro, Luciano Federico, Matilde Piana, poi il film L’amico di famiglia, con Giacomo Rizzo, Fabrizio Bentivoglio, Laura Chiatti, Gigi Angelillo. Su Italia2 due episodi del telefilm Merlin e a seguire due episodi di Grimm.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma La Gabbia, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà due puntate di Plain Jane: La Nuova Me e a seguire Le regole dell’attrazioneTesta di calcio Herbert in Brasile. Su Real Time due episodi di Io e le mogli, due di Il nostro piccolo grande amore e infine uno di  Milionario in incognito. Su Cielo troveremo una puntata di X-Factor Usa, con Paulina Rubio e Kelly Rowland, poi il film Amore oggi con A.Tiberi, A.Bosca.

Advertisements