Svelato il titolo dello spettacolo evento di Adriano Celentano: Rock Economy

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si scioglie il silenzio sullo spettacolo che Adriano Celentano terrà all’Arena di Verona i prossimi 8 e 9 ottobre e che verrà trasmesso in diretta su Canale5 in prima serata. L’evento, molto atteso dal pubblico e avvolto dal mistero a causa delle pochissime indiscrezioni che Adriano Celentano e la sua produzione lasciano trapelare, ha però finalmente un titolo: Rock Economy.

Evidente il richiamo ad un suo precedente (e controverso) show televisivo andato in onda su Rai1 nel 2005, Rockpolitik, anche Celentano non resiste alla tentazione di tirare in ballo l’economia sfruttandola come titolo delle sue serate. L’annuncio è stato fatto tramite il blog dell’artista, che ha pubblicato uno spot di trenta secondi avente come protagonista una pantera nera e, nell’ultima manciata di secondi, il titolo dello show.

LEGGI ANCHE  Adriano Celentano su Canale5 l'8 e 9 ottobre 2012

Tutto ciò mentre Canale5, per creare suspance, manda in onda a rotazione solo uno spot in cui scorrono spezzoni in cui il cantante parla o interpreta alcuni dei suoi brani. Anche stavolta, Celentano ha voluto fare tutto da solo e sorprendere tutti.

Seguici su Whatsapp - Telegram