Advertisements
Advertisements

Mondiali 2014: partite tv Rai 23 giugno 2014

Cambia la programmazione dei Mondiali di Calcio 2014 dal Brasile a partire da quest’oggi, 23 giugno 2014, in occasione del terzo e ultimo turno della prima fase eliminatoria. Si giocheranno quattro match al giorno, due in contemporanea alle ore 18.00 e due alle ore 22.00. La partita di quest’oggi trasmessa in chiaro dalla Rai sarà Camerun – Brasile. Ma vediamo insieme tutti gli appuntamenti di oggi proposti dalla tv di stato e dedicati alla manifestazione sportiva.

Si comincia come al solito alle 11.05 su RaiSport1 con una nuova puntata di Mattina Mondiale, condotta da Giovanna Carollo. Sempre su RaiSport1, alle 15, Monica Matano e Paolo Paganini condurranno Pomeriggio Mondiale. Alle 17.00, su Rai2, Sabrina Gandolfi sarà alla guida di Dribbling Mondiale. La linea passerà su Rai1 a partire dalle 20.30, con Paola Ferrari e il suo Diario Mondiale, con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris.

A partire dalle 21.30 su RaiSport1 troveremo la telecronaca alternativa di Max Giusti in Maxinho do Brazil, con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Dopo un’ampio pre-partita, dalle 22.00 su Rai1 e RaiHD troveremo la diretta del match della giornata, Camerun – Brasile. Al Brasile basterà un pareggio contro il Camerun, già eliminato, per approdare agli ottavi.

Alle 0.05 si chiuderà la serata su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi.

Gli altri match della giornata saranno Australia – Spagna e Olanda – Cile alle 18 e Croazia – Messico alle 22.00, in contemporanea con Camerun – Brasile. Per queste partite non è prevista una diretta Rai, ma potete seguire lo streaming dagli amici di RadioMusik.

Advertisements