Mondiali 2014: partite tv Rai 21 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà Germania – Ghana, valevole per il girone G, la grande sfida di quest’oggi dei Mondiali di Calcio 2014 del Brasile. Il match si giocherà alle 21.00 di questo sabato 21 giugno e sarà trasmesso in diretta su Rai1 dallo stadio Estádio Castelão di Fortaleza. La telecronaca sarà a cura di Marco Lollobrigida. Ma questo non sarà l’unico appuntamento televisivo dedicato al Mondiale proposto in chiaro dalla Rai. Vediamo anche gli altri.

Si comincia alle 11.05 su RaiSport1 con una nuova puntata di Mattina Mondiale, condotta da Cristina Caruso. Con lei in studio Adriano Bacconi e – nella seconda parte del programma – Sergio Brio. Sempre su RaiSport1, alle 15, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini.

LEGGI ANCHE  Mondiali 2014: partite tv Rai del 17 giugno 2014. Brasile-Messico

Alle 17.00, su Rai2, Sabrina Gandolfi sarà alla guida di Dribbling Mondiale, con la presenza di Alessandro Vocalelli e Fabrizio Failla. Sempre su Rai2, a partire dalle 20, la linea passerà a Paola Ferrari per Diario Mondiale, con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris.

Per una telecronaca alternativa del match appuntamento a partire dalle 20.35 su RaiSport1 con Maxinho do Brazil, condotto da Max Giusti, con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Alle 21, dopo un ampio pre partita, su Rai1 e RaiHD diretta di Germania – Ghana. Dalle 23.05 su Rai1 ampio post partita con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi, infine, sempre su Rai1, Enrico Varriale e Giovanna Carollo saranno al timone del Processo al Mondiale.

LEGGI ANCHE  La Traviata: la Prima della Scala in diretta su Rai5

Le altre partite di quest’oggi sono: Argentina – Iran alle 18.00 e Nigeria – Bosnia alle 24.00. Entrambi i match non saranno purtroppo trasmessi dalla Rai in chiaro, ma potrete seguirli in diretta streaming dagli amici di RadioMusik a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.