Quelli che il calcio… – Ubaldo Pantani fa Antonio Conte nel promo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quelli che… – il vecchio Quelli che il calcio… – inizierà domenica prossima, 16 settembre, sempre alle 13.45 con l’anteprima e alle 15.40 con il programma vero e proprio. Confermatissima la conduttrice Victoria Cabello e tutto il cast, dal Trio Medusa a Massimo Caputi.

I promo sono attualmente in onda sulla seconda rete pubblica e anticipano una stagione rivoluzionaria per la trasmissione, che a causa della perdita dei diritti per poter trasmettere dall’interno dei campi perde anche la dicitura “calcio” nel titolo, restando semplicemente “Quelli che…”. La trasmissione potrà però continuare a parlare di calcio anche senza collegamenti; anzi, gli autori stanno pensando di invertire i ruoli e chiedere agli spettatori di raccontare alla trasmissione quel che vedono sui campi, chiedendo ospitalità nei salotti degli italiani che seguiranno le partite alla televisione.

LEGGI ANCHE  Da Ornella Vanoni a Charlize Theron, un sabato sera ricco di ospiti

Riconfermatissimi anche i comici Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, che non perderà l’occasione di riproporre un’imitazione di Antonio Conte esattamente come anticipato dai promo di rete attualmente in onda.

Seguici su Whatsapp - Telegram