Advertisements
Advertisements

Mondiali 19 giugno 2014: partite e appuntamenti tv Rai

Una nuova giornata di Mondiali di Calcio 2014 del Brasile sta iniziando anche quest’oggi, giovedì 19 giugno 2014. L’attesa è ovviamente per la partita di questa sera, Uruguay contro Inghilterra, valevole per il girone dell’Italia (che domani sarà di nuovo in campo contro la Costa Rica). Ma vediamo insieme nel dettaglio quali sono gli appuntamenti in chiaro proposti quest’oggi dalle reti Rai e dedicati al Mondiale.

Si partirà come al solito alle 11 su RaiSport1 con Mattina Mondiale, condotta da Giovanna Carollo. Con lei in studio Roberto Renga e – nella seconda parte del programma – Francesco Boccia. Sempre su RaiSport1, alle 15.00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini.

Alle 17.00 si passerà su Rai2, con Sabrina Gandolfi e il suo Dribbling Mondiale, con la presenza di Italo Cucci e Fabrizio Failla. Alle 20.00 invece, sempre su Rai2, troveremo Paola Ferrari con Diario Mondiale, che vedrà la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris.

Dalle 20.35 RaiSport1 offrirà Maxinho do Brazil, condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico e alle 21.00, dopo un ampio pre-partita, su Rai1 e RaiHD ci sarà la diretta di Uruguay–Inghilterra, con la telecronaca di Alberto Rimedio. Le due squadre si sfideranno all’Arena Corinthians di San Paolo, dirette dallo spagnolo Carlos Velasco Carballo.

Dalle 23.05 ampio post-partita su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi, infine alle 00.15 Enrico Varriale, con la partecipazione di Giovanna Carollo, sarà al timone del Processo al Mondiale, ancora una volta su Rai1.

Le partite non trasmesse quest’oggi dalla Rai saranno Colombia-Costa D’Avorio alle 18.00 e Giappone-Grecia alle 24.00. Per entrambe potrete seguire la diretta streaming degli amici di RadioMusik a questo link.

CLICCA QUI SE CERCHI GLI APPUNTAMENTI TV DEL 20 GIUGNO 2014

Advertisements