Guida TV: programmi di stasera, giovedì 19 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 19 giugno 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 un episodio de Il commissario Rex (dal titolo E tutto ricomincia), su Italia1 uno della serie tv Person of interest (Cattivi geni) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda il prepartita dei Mondiali di calcio ; su Canale5 una puntata diPaperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Person of interest (La figlia del console). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la partita Spagna-Cile, poi una puntata di Notte mondiali; su Rai2 troveremo due puntate della serie Elementary e a seguire due di Due uomini e mezzo; su Rai3 andrà in onda il film Pane amore e gelosia, con Vittorio De Sica, Gina Lollobrigida, Marisa Merlini, Tina Pica, poi una puntata di Ritratti dedicata a Delia Scala. Su Rai4 due episodi della serie tv Lasko, a seguire un episodio di The Great Challenge, su Rai5, andrà in onda Pretruska – Concerto Ellington – Marsalis , a seguire Petruska – The sound of music e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 13 novembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Il commissario Zagaria con Lino Banfi, Marco Cocci, Rosanna Banfi, Ana Caterina Morariu, poi una puntata del programma Matrix, con Luca Telese; su Italia1 andrà in la quinta puntata del programma Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers e poi il film The Hitcher con S.Bean, S.Bush, Z.Knitghton. Su Rete4 troveremo il film Le parole che non ti ho detto, con Robin Wright Penn, Kevin Costner, Paul Newman, Robbie Coltrane, poi il film Ritrovarsi con Susan Sarandon, Sam Shepard, Sean Astin, Nick Stahl. Su La5 due puntate della serie Vampire diaries, poi le repliche di  Uomini e donne. Su Iris il film Surviving Picasso, con Anthony Hopkins, Natascha Mcelhone, Julianne Moore, Peter Eyre, poi il film La contessa bianca con Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Vanessa Redgrave, Lynn Redgrave e su Italia2 il film Arn – L’ultimo cavaliere con Joakim Natterqvist, Sofia Helin, Simon Callow, Bibi Andersson.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 25 luglio 2012

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con il film Albert Nobbs, con Glenn Close, Mia Wasikowska, Aaron Johnson, poi con la rubrica d’approfondimento politico Ammazziamo il Gattopardo – Il gioco del potere; su MTV sarà proposto il film Fast food, poi due episodi de Il testimone. Su Real Time troveremo un episodio di Extreme makeover: home edition, poi un episodio di Dottoresse in sala parto, mentre su Cielo il film Sex movie in 4D, con J.Zuckerman, A.Crew, poi la prima stagione di Calzedonia ocean girls.

Seguici su Whatsapp - Telegram