Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 18 giugno 2014

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 18 giugno 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 un episodio de Il commissario Rex (dal titolo L’ultima avventura), su Italia1 uno della serie tv Person of interest (Apoteosi finale) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmesso il pre-partita dei Mondiali di calcio Brasile 2014; su Canale5 una puntata diPaperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Person of interest (Il piano d’emergenza). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la partita dei mondiali di calcio Spagna-Cile, poi una puntata del programma sportivo Notti mondiali; Rai2 manderà in onda il film La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera, con Glenn Close, Jeff Daniels, Joely Richardson e a seguire una puntata di Under the dome, mentre su Rai3 troveremo Chi l’ha visto? e a seguire Doc3: The Good Son. Su Rai4 un episodio della serie Vikings, poi un episodio di Rome e uno de Il trono di spade; su Rai5 lo spettacolo letterale In scena-odissea: la maga Circe, poi il documentario Libri come – Lezioni di mafia con Pietro Grasso e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la miniserie Furore, il vento della speranza e a seguire il film Marie Antoinette con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis. Su Italia1 andrà in onda il film La mummia, il ritorno, con Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo, a seguire il programma Chiambretti supermarket; su Rete4 troveremo il film Bomber, con Bud Spencer, Jerry Cala’, Mike Miller, Kallie Knoetze, a seguire Squadra antiscippo, film con Tomas Milian, Maria Rosaria Omaggio, Jack La Cayenne, Guido Mannari. Su La5 il reality Cambio casa, cambio vita, a seguire una puntata di Bella più di prima, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris il film Le vie del signore sono finite, con Massimo Troisi, Jo Champa, Massimo Bonetti, Clelia Rondinella, poi il film Pensavo fosse amore:…invece era un calesse, con Massimo Troisi, Francesca Neri, Angelo Orlando, Marco Messeri. Su Italia2 due episodi del telefilm Merlin e a seguire due episodi di Grimm.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma La Gabbia, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà due puntate di Plain Jane: La Nuova Me  poi due episodi di Testa di calcio Herbert in Brasile. Su Real Time due episodi di Io e le mogli, due di Il nostro piccolo grande amore e infine uno di  Milionario in incognito. Su Cielo troveremo una puntata di X-Factor Usa, con Paulina Rubio e Kelly Rowland, poi il film Duetto a tre con B.Affleck, M.Damon.

Advertisements