Guida TV: programmi di stasera, sabato 14 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 14 giugno 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco di Amadeus, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Gerry Scotti con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una punta de Il commissario Rex (dal titolo Un delitto quasi perfetto), su Italia1 il film Striscia, una zebra alla riscossa con Bruce Greenwood, Hayden Panettiere, Gary Bullock, Wendie Malick, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempoesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Blob e a seguire Superstoria 2014 e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il segreto. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo lo speciale Con il cuore – Nel nome di Francesco, con Carlo Conti, a seguire la partita dei mondiali di calcio Inghilterra-Italia; Rai2 trasmetterà il film The expatriate – La fuga dal nemico e a seguire la serie tv Luther, mentre su Rai3 appuntamento con Ulisse: il piacere della scoperta  – L’uomo e il mare, a seguire il programma Amore criminale. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Il monaco; su Rai5 lo spettacolo teatrale Shakespeare in Jazz e a seguire Lucrezia Guidone intervista Luca Ronconi, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 12 settembre 2012. Ancora Garko contro i "pacchi" di Max Giusti e Chi l'ha visto

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Rosamunde Pilcher – I lord non mentono, mentre su Italia1 il film Il re scorpione 2: il destino di un guerriero, con Michael Copon, Randy Couture, Simon Quarterman, Karen Shenaz David, poi il film Top model per caso con Monica Potter, Freddie Prinze Jr., Sarah O’Hare, Shalom Harlow. Su Rete4 un episodio della serie tv The mentalist, poi il film Nome in codice: Nina con Bridget Fonda, Gabriel Byrne, Dermot Mulroney, Anne Bancroft. Iris trasmetterà il film La moglie in bianco…l’amante al pepe con Lino Banfi, Pamela Prati, Marisa Porcel, Susan Scott, poi il film La poliziotta della squadra del buon costumecon Edwige Fenech, Alvaro Vitali, Lino Banfi, Franco (Frank) Diogene; su La5 andrà in onda il film Sbucato dal passato, con Brendan Fraser, Christopher Walken, Sissy Spacek, Alicia Silverstone, poi appuntamento con il film L’ultimo bacio, con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria. Su Italia2 il film Armageddon – Incubo finale, con Luke Goss, Marina Sirtis, Colin Salmon, Casey Angelova, poi il documentario Fear factor.

LEGGI ANCHE  Guida tv: programmi del 25 maggio 2012

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà tre episodi di Pranked e poi due episodi del programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Jono: se mio figlio fosse come me?, mentre su Cielo con il film Viol@, con S.Rocca, E.Pistolesi, poi il documentario I mille volti dell’Eros.

Seguici su Whatsapp - Telegram