Matrimoni al buio da stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera alle 23.05 su Real Time partirà una nuova serie dal titolo Matrimoni al buio, composta da 8 episodi in totale. 6 single che non hanno ancora trovato l’anima gemella, verranno “abbinati” a tavolino ad altrettante persone scelte scientificamente da psicologi e antropologi e ritenute idonee a formare una coppia.

I single incontreranno così i partner che sembrano più adatti per la prima volta all’altare. Dopo il matrimonio, le coppie sposate inizieranno a conoscersi durante la luna di miele e al loro ritorno si conosceranno ancora meglio mentre si prepareranno a trasferirsi nella loro casa per vivere insieme.

LEGGI ANCHE  Una famiglia extra small da stasera su Real Time (gallery)

Le telecamere li seguiranno durante la vacanza e la quotidianità, documentando i primi “passi” – dal primo bacio alla prima passeggiata romantica, o alla prima litigata – per capire se il metodo scientifico ha dato i propri frutti e se la coppia può davvero funzionare.

Dopo 6 settimane, ogni coppia dovrà prendere una decisione: restare insieme o chiedere il divorzio?

Appuntamento questa sera su Real Time – canale 31 del digitale terrestre – alle 23.05.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.