Advertisements
Advertisements

Paolo Bonolis torna ad Avanti un altro! a settembre

E’ arrivata la conferma di una notizia che tanti aspettavano: Paolo Bonolis riprenderà le redini del suo Avanti un altro! a partire da settembre. Dopo tante voci che vedevano nel suo allontanamento un addio definitivo alla sua creatura, la smentita da parte dello stesso conduttore, che, intervistato da Tvblog, ha dato per certa la sua presenza nella nuova stagione.

Bonolis non ha però escluso che nella prossima stagione ci possa essere una nuova “staffetta” con Gerry Scotti, come accaduto recentemente. Tutto dipenderà dalla disponibilità di Scotti, ha dichiarato il conduttore, sottolineando come sia rimasto soddisfatto della conduzione dell’amico, vista la difficoltà della “prova” a cui è stato sottoposto.

Paolino nazionale, che ieri sera abbiamo visto eccezionalmente impegnato in una prima serata Rai, ha inoltre parlato della possibilità di portare su Canale5 un nuovo prime time originale, un varietà nel suo stile, ma al momento non ci sono ancora accordi precisi con la rete. Staremo a vedere.

Advertisements