Paolo Bonolis torna ad Avanti un altro! a settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ arrivata la conferma di una notizia che tanti aspettavano: Paolo Bonolis riprenderà le redini del suo Avanti un altro! a partire da settembre. Dopo tante voci che vedevano nel suo allontanamento un addio definitivo alla sua creatura, la smentita da parte dello stesso conduttore, che, intervistato da Tvblog, ha dato per certa la sua presenza nella nuova stagione.

Bonolis non ha però escluso che nella prossima stagione ci possa essere una nuova “staffetta” con Gerry Scotti, come accaduto recentemente. Tutto dipenderà dalla disponibilità di Scotti, ha dichiarato il conduttore, sottolineando come sia rimasto soddisfatto della conduzione dell’amico, vista la difficoltà della “prova” a cui è stato sottoposto.

LEGGI ANCHE  Paolo Bonolis e Gerry Scotti insieme ad Avanti un altro!

Paolino nazionale, che ieri sera abbiamo visto eccezionalmente impegnato in una prima serata Rai, ha inoltre parlato della possibilità di portare su Canale5 un nuovo prime time originale, un varietà nel suo stile, ma al momento non ci sono ancora accordi precisi con la rete. Staremo a vedere.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.