Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 11 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 11 giugno 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 un episodio de Il commissario Rex (dal titolo Mistero al museo), su Italia1 uno della serie tv Person of interest (Il sistema violat) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME.  Su Rai1 una puntata di Techetechetè; su Canale5 una puntata diPaperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Person of interest (Il lupo e l’agnello). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmesso Techetechetè – Passione rotonda, poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda il film Immortale, con Jean Reno, Kad Merad, Jean-Pierre Darroussin, Marina Foïs, Joey Starr e a seguire una puntata di Under the dome, mentre su Rai3 troveremo Chi l’ha visto? e a seguire Massimo, il mio cinema secondo me. Su Rai4 un episodio della serie Vikings, poi un episodio di Rome e uno de Il trono di spade; su Rai5 lo spettacolo letterale In scena-odissea: le sirene, Scilla e Cariddi, poi il documentario Libri come – Massimo Recalcati e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 27 marzo 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la miniserie Furore, il vento della speranza e a seguire il programma Matrix con Luca Telese. Su Italia1 andrà in onda il programma sportivo Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, a seguire il programma Chiambretti supermarket; su Rete4 troveremo il film Cliffhanger – L’ultima sfida, con  Sylvester Stallone, John Lithgow, Michael Rooker, Janine Turner, a seguire la rubrica di informazione Dentro la notizia. Su La5 il reality Cambio casa, cambio vita, a seguire una puntata di Bella più di prima, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris il film Scusate il ritardo, con Massimo Troisi, Giuliana De Sio, Lello Arena, Lina Polito, poi il film Ricomincio da tre, con Massimo Troisi, Fiorenza Marchegiani, Lello Arena, Marina Pagano. Su Italia2 due episodi del telefilm Merlin e a seguire due episodi di Grimm.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 2 aprile 2018

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma La Gabbia, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il film Duplex – Un appartamento per tre poi due episodi di Testa di calcio Herbert in Brasile. Su Real Time due episodi di Io e le mogli, due di Il nostro piccolo grande amore e infine uno di  Milionario in incognito. Su Cielo il film Residente evil: Retribution, con M.Jovovich, M.Rodriguez poi un episodio di The apprentice Italia con  Flavio Briatore.

Seguici su Whatsapp - Telegram