Tracy Morgan grave dopo un incidente stradale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono gravi le condizioni dell’attore Tracy Morgan, coinvolto in un incidente stradale la notte scorsa mentre viaggiava su una limousine. L’auto è stata colpita da un camion che, a quanto pare, non si era accorto del rallentamento del traffico. Nello scontro, avvenuto sulla New Jersey Turnpike, è morto un uomo che viaggiava nella stessa auto di Morgan e altre due persone sono gravemente ferite.

Ad alcune ore dalla tragedia, non ci sono segni di miglioramento per l’attore, ricoverato in terapia intensiva presso il Robert Wood Johnson Medical Center di New Brunswick. Il camionista accusato di aver provocato lo scontro mortale è invece libero su cauzione.

LEGGI ANCHE  Sigla Saturday Night Live su Tv8: canzone e promo

Tracy Morgan, 45 anni, era conosciuto soprattutto per aver lavorato negli show televisivi di successo mondiale Saturday Night Live – dal 1996 al 2003 – e 30 Rock. Quest’ultimo ruolo gli è anche valso una nomination come Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series agli Emmy 2009.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.