Guida TV: programmi di stasera, domenica 8 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida tv ai programmi di oggi, domenica 8 giugno 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il Gran Premio di Formula1 del Canada, con inizio gara alle 19.55, mentre su Canale5 andrà in onda la miniserie Le Ali della Vita 2, con Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Il commissario Rex (dal titolo La tangente), su Rete4 sarà proposto un episodio in replica della soap Il Segreto e su Italia1 lo spettacolo musicale Radio Italia Live – Il Concerto 2014, condotto da Luca e Paolo.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmessa la rubrica Colpo di scena, con Pino Strabioli. Su Rete4 un episodio della soap Tempesta d’amore; su La7 Domenica nel paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1, al termine del GP del Canada, sarà trasmessa la partita di calcio amichevole Fluminense – Italia, con inizio alle 22.20, da Rio De Janeiro; su Rai2 due episodi di Hawaii Five-0 (Madri – L’eroe) e uno di Strike Back, poi il film Animal Kingdom; su Rai3 sarà trasmesso il telefilm britannico Mr. Selfridge, poi una puntata di Glob – Diversamente italiani, con Enrico Bertolino. Su Rai4 troveremo il film Shaft, con Samuel L. Jackson, Jeffrey Wright, Christian Bale, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 il documentario Divini Devoti, con Claudio Strinati, a seguire il programma Cool tour arte, poi il film francese La Classe, con François Bégaudeau, Nassim Amrabt.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 2 luglio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà tre episodi della soap Il Segreto, e a seguire la rubrica X Style; su Italia1 Radio Italia Live proseguirà anche in prime time, e a seguire troveremo Confessione Reporter, mentre su Rete4 andrà il film Beverly Hills Cop 2 – Un Piedipiatti a Beverly Hills, con Eddie Murphy, Brigitte Nielsen, poi American Gangster, film con Denzel Washington, Russell Crowe. Su La5 il film Inga Lindstrom – Tango di mezza estate, con Harry Blank, Elzemarieke De Vos, e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Match Point, con Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson, poi il film Hollywood Ending, con Woody Allen, George Hamilton, Tea Leoni. Su Italia2 un episodio de I Griffin, poi uno di American Dad e la webserie The Pills, infine la serie tv Community.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 27 febbraio 2018

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film Quattro matrimoni e un funerale, con Hugh Grant, Andie MacDowell, Simon Gallow; su MTV il film Dodgeball – Palle al balzo, con Ben Stiller e Vince Vaughn, poi il programma Il Testimone di Pif, mentre su Cielo prima il film Senza freni, con J. Gordon-Levitt, D. Ramirez, poi il film erotico Maladonna, con P. Senatore. Su Real Time un episodio di Proposal Planner: la proposta perfetta, poi uno di Enzo Missione Spose e uno della serie Il nostro piccolo grande amore.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.