GP del Canada in diretta stasera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non sono molti i Gran Premi trasmesse dalla Rai in diretta, ma quello di oggi, per la gioia di tutti gli appassionati, è uno dei pochi ed è quindi imperdibile. Sul circuito Gilles Villeneuve di Montreal tra pochi minuti si correrà infatti il GP del Canada, settimo appuntamento della stagione.

Dopo aver trasmesso le prove su RaiSport e su Rai2, sarà Rai1 (con Rai HD) a mostrare agli spettatori la gara vera e propria. Si parte alle 19.10 con la rubrica Pole Position, mentre il collegamento con la competizione avverrà alle 19.55.

LEGGI ANCHE  Formula 1: diritti a Sky dal 2013

Inizio Gran Premio del Canada previsto per le 20. Al termine, la linea tornerà a Pole Position per l’approfondimento e l’analisi della gara.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.