Guida TV: programmi di stasera, sabato 7 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 7 giugno 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco di Amadeus, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Gerry Scotti con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo la diretta delle qualifiche del GP F1 del Canada, su Italia1 il film Space Jam con Michael Jordan, Wayne Knight, Bill Murray, Larry Bird, e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 appuntamento con il varietà Techetechetè; Su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Blob e a seguire Superstoria 2014. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la fiction Una storia qualunque, con Nino Manfredi, a seguire il film L’ultima legione; Rai2 trasmetterà il film Source code e a seguire la serie tv Luther, mentre su Rai3 appuntamento con Ulisse: il piacere della scoperta  – Le meraviglie e i segreti di Parigi, a seguire il programma Un giorno in pretura. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Ironclad; su Rai5 lo spettacolo teatrale Shakespeare in Jazz e a seguire il programma Roma: la nuova drammaturgia, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 8 luglio 2013. Segui il tuo cuore, Montalbano, Il Viaggio

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo lo show Amici – Il meglio, mentre su Italia1 il film Space warriors, con Josh Lucas, Dermot Mulroney, Mira Sorvino, Danny Glover, poi il programma Chiambretti supermarket con Piero Chiambretti. Su Rete4 un episodio della serie tv The mentalist, poi il film The vanishing – Scomparsa con Jeff Bridges, Kiefer Sutherland, Nancy Travis, Sandra Bullock. Iris trasmetterà il film L’onorevole con l’amante sotto il letto con Lino Banfi, Janet Agren, Alvaro Vitali, Marisa Merlini, poi il film L’insegnate al mare con tutta la classecon Anna Maria Rizzoli, Lino Banfi, Alvaro Vitali, Gisella Sofio; su La5 andrà in onda il film Mind the men! Nella mente degli uomini, con Valerie Niehaus, Jonathan Elias Weiske, Oliver Meierhenrich, Antonio Putignano, poi appuntamento con la rubrica X-Style. Su Italia2 il film Snakes on a plane, con Samuel L. Jackson, Julianna Margulies, Nathan Phillips, Rachel Blanchard, poi il documentario Fear factor.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 25 aprile 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà due episodi di Pranked, uno di Punk’d e poi due episodi del programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Jono: alla ricerca della mia famiglia, mentre su Cielo con il film Maladonna, con P.Senatore, M.Poli, poi la partita di calcio Honduras-Inghilterra.

Seguici su Whatsapp - Telegram