The Voice 2: vince Suor Cristina (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Suor Cristina Scuccia vince la finale di The Voice of Italy 2 andata in onda stasera, 5 giugno 2014, in prima serata su Rai2. Suor Cristina, ultima esponente del Team J-Ax, come prevedibile ha stracciato al concorrenza e si è portata a casa la vittoria del talent. Nessuna sorpresa quindi in questa ultima puntata dove tutto era già scritto.

In finale Suor Cristina ha prima interpretato Beautiful That Way, colonna sonora di La vita è bella, poi si è esibita in coppia con il coach J-Ax sulle note di Gli anni, brano degli 883.

LEGGI ANCHE  The Voice: il team di Noemi (gallery)

La terza esibizione è stata quella dell’inedito: il brano, particolarmente adatto al personaggio, si intitola Lungo la riva ed è stato scritto per lei da Neffa. Nella quarta esibizione invece ha portato il suo cavallo di battaglia, No One di Alicia Keys e nella quinta e ultima What a feeling, colonna sonora di Flashdance.

Colpo di scena dopo la proclamazione della vittoria: Suor Cristina ha chiesto di recitare un Padre Nostro tutti insieme sul palco. La risposta di J-Ax: “Attenzione che io e Pelù adesso prendiamo fuoco”.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.