Advertisements
Advertisements

The Voice 2: Tommaso Pini terzo classificato (gallery)

Tommaso Pini si è classificato terzo nel corso della finale di The Voice of Italy 2 andata in onda stasera, 5 giugno 2014, in prima serata su Rai2. Tommaso, ultimo esponente del Team Carrà, è il secondo a dover abbandonare la gara, lasciando spazio a Suor Cristina Scuccia e Giacomo Voli, mentre Giorgia Pino era uscita per prima.

In questa finale Tommaso Pini ha prima interpretato Smooth Criminal di Michael Jackson, poi si è esibito in coppia con la coach Raffaella Carrà sulle note di It’s Raining Men, celebre brano scritto da Paul Jabara e Paul Shaffer.

La terza esibizione è stata quella dell’inedito: il brano si intitola La perfezione non c’è, molto orecchiabile e originale, ma non interpretato particolarmente bene da Tommaso. Nella quarta esibizione invece ha portato sul palco il suo cavallo di battaglia, Summertime Sadness di Lana Del Rey.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.