The Voice 2: Giorgia Pino quarta classificata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Giorgia Pino la quarta classificata della finale di The Voice of Italy 2 andata in onda stasera, 5 giugno 2014, in prima serata su Rai2. Giorgia, ultima sopravvissuta del Team Noemi, è la prima a dover abbandonare la gara, lasciando spazio a Tommaso Pini, Suor Cristina Scuccia e Giacomo Voli.

In questa finale Giorgia Pino ha prima interpretato I Try di Macy Gray, poi si è esibita in coppia con la coach Noemi sulle note di Ain’t no mountain high enough, celebre brano degli anni ’60 cantato da Marvin Gaye e Tammi Terrell.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Mirko Carnevali (video e gallery)

La terza esibizione è stata quella dell’inedito: il brano si intitola Se davvero vuoi, una “ballad” che ricorda il sound delle ultime canzoni di Noemi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.