AnnoUno: ultima puntata del 5 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con la puntata di questa sera, 5 giugno 2014, si chiude la prima (e ultima?) edizione sperimentale di AnnoUno, lo spin-off di Servizio Pubblico che ha visto al timone Giulia Innocenzi, sotto la guida attenta del suo mentore Michele Santoro. Una formula rivolta maggiormente ai giovani, che ha debuttato con un grosso seguito ma che è calata nel corso delle puntate, passando dai 2,2 milioni di spettatori dell’esordio agli 1,2 della settimana scorsa.

Il tema di questa ultima puntata sarà: “Speranza = Renzi?”. Una domanda che sarà posta dalla Innocenzi ai 24 giovani presenti in studio, che si confronteranno con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista Marco Travaglio e la politologa Elisabetta Gualmini.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 6 marzo 2014 (video)

Nel corso della puntata Vauro e Gianni Dragoni racconteranno a loro modo l’attualità, mentre Michele Santoro introdurrà la puntata. Il pubblico potrà interagire durante la diretta utilizzando Twitter e potrà scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24) il giovane che avrà l’ultima parola con uno degli ospiti presente in studio.

Appuntamento alle 21.10 su La7 con l’ultima puntata di Servizio Pubblico – AnnoUno.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.