Advertisements
Advertisements

AnnoUno: ultima puntata del 5 giugno 2014

Con la puntata di questa sera, 5 giugno 2014, si chiude la prima (e ultima?) edizione sperimentale di AnnoUno, lo spin-off di Servizio Pubblico che ha visto al timone Giulia Innocenzi, sotto la guida attenta del suo mentore Michele Santoro. Una formula rivolta maggiormente ai giovani, che ha debuttato con un grosso seguito ma che è calata nel corso delle puntate, passando dai 2,2 milioni di spettatori dell’esordio agli 1,2 della settimana scorsa.

Il tema di questa ultima puntata sarà: “Speranza = Renzi?”. Una domanda che sarà posta dalla Innocenzi ai 24 giovani presenti in studio, che si confronteranno con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista Marco Travaglio e la politologa Elisabetta Gualmini.

Nel corso della puntata Vauro e Gianni Dragoni racconteranno a loro modo l’attualità, mentre Michele Santoro introdurrà la puntata. Il pubblico potrà interagire durante la diretta utilizzando Twitter e potrà scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24) il giovane che avrà l’ultima parola con uno degli ospiti presente in studio.

Appuntamento alle 21.10 su La7 con l’ultima puntata di Servizio Pubblico – AnnoUno.

Advertisements