Teen Mom 2: ecco che fine ha fatto Leah Messer (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Teen Mom 2 – spin-off di 16 and Pregnant – in onda sull’emittente televisiva MTV, parla della storia delle giovanissime Jenelle, Chelsea, Kailyn e Leah, quattro adolescenti alle prese con una gravidanza inaspettata. Ci siamo già soffermati sulle vicende di Jenelle, Chelsea e Kailyn: ora vediamo come se l’è cavata Leah.

Leah Messer, una volta ricevuta l’inattesa notizia di aspettare due gemelle, aveva deciso di fidanzarsi con il padre delle bimbe, Corey Simms. Dopo la nascita delle bimbe, Aliannah ed Aleeah, i due neo-genitori avevano notato in una delle due piccole uno sviluppo anomalo che le visite mediche non erano riuscite a chiarire. Anche il disastroso matrimonio, al quale dopo sei mesi era seguito un divorzio, aveva gettato non poche preoccupazioni nella vita di Leah.

LEGGI ANCHE  Il Testimone, puntata speciale: Pif e la lotta al pizzo (gallery)

La ragazza aveva poi conosciuto ed iniziato a frequentare Jeremy Calvert: dopo un fidanzamento lampo ed un’altrettanto affrettata decisone di avere un terzo figlio, Leah aveva avuto un aborto spontaneo in seguito al quale era entrata in una profonda crisi. Una volta ripresasi, la Teen Mom aveva poi scoperto il “particolare passatempo” serale di Jeremy, regolare frequentatore di uno strip club, nel quale aveva anche conosciuto una spogliarellista che spesso sentiva via cellulare e con la quale – dicono gli amici – avrebbe avuto intenzioni fedifraghe.

LEGGI ANCHE  "La Prova Dell'Otto di Caterina Guzzanti" in onda su MTV dal 26 marzo: video promo

Superato anche questo momento buio, la tenace Leah è ora felicemente sposata con Jeremy, dal quale ha avuto l’attesa terza figlia, Adalynn. La ragazza non è stata l’unica a fare un secondo grande passo: Corey è convolato a nozze con la bella agente di polizia Miranda Patterson. Di recente è stato anche scoperto il problema di Aliannah, una rara mutazione genetica per la quale i genitori le hanno acquistato una carrozzina con la quale può spostarsi più agevolmente rispetto a prima.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram