The Voice 2: finale del 5 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ tempo di finale per The Voice of Italy 2, il talent di Rai2 che domani sera, 5 giugno 2014 (spostato al giovedì per dare spazio alla partita dell’Italia), in diretta a partire dalle 21.10 chiuderà questa seconda edizione di successo. Ogni coach ha portato un proprio talento a giocarsi il tutto per tutto nella finalissima: Tommaso Pini per il Team di Raffaella Carrà; Giorgia Pino per il Team di Noemi; Suor Cristina Scuccia per il Team di J-AX; infine Giacomo Voli per il Team di Piero Pelù.

LEGGI ANCHE  Amici 17, finale: Einar canta Due Destini con Alessandra Amoroso (video)

Le 4 Voci si sfideranno in svariate esibizioni canore, una delle quali sarà la presentazione del proprio brano inedito. Canteranno sia da soli, che con i Coach o con gli ospiti del programma, accompagnati come di consueto dal vivo dalla band. Solo uno sarà il vincitore di The Voice of Italy 2014.

Ospiti in studio saranno i 5 Seconds of Summer, boy band pop punk australiana che presenterà il brano Don’t Stop e i britannici Clean Bandit, con il singolo Rather Be. In attesa della puntata, non possiamo non proporvi il nostro consueto sondaggio: chi sarà il vincitore di The Voice 2? Sarà già tutto deciso e a vincere sarà Suor Cristina, o gli altri avranno una possibilità di giocarsi le proprie carte?

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy: tutti i concorrenti (gallery)

[poll id=’30’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.