Advertisements
Advertisements

The Voice 2: finale del 5 giugno 2014

E’ tempo di finale per The Voice of Italy 2, il talent di Rai2 che domani sera, 5 giugno 2014 (spostato al giovedì per dare spazio alla partita dell’Italia), in diretta a partire dalle 21.10 chiuderà questa seconda edizione di successo. Ogni coach ha portato un proprio talento a giocarsi il tutto per tutto nella finalissima: Tommaso Pini per il Team di Raffaella Carrà; Giorgia Pino per il Team di Noemi; Suor Cristina Scuccia per il Team di J-AX; infine Giacomo Voli per il Team di Piero Pelù.

Le 4 Voci si sfideranno in svariate esibizioni canore, una delle quali sarà la presentazione del proprio brano inedito. Canteranno sia da soli, che con i Coach o con gli ospiti del programma, accompagnati come di consueto dal vivo dalla band. Solo uno sarà il vincitore di The Voice of Italy 2014.

Ospiti in studio saranno i 5 Seconds of Summer, boy band pop punk australiana che presenterà il brano Don’t Stop e i britannici Clean Bandit, con il singolo Rather Be. In attesa della puntata, non possiamo non proporvi il nostro consueto sondaggio: chi sarà il vincitore di The Voice 2? Sarà già tutto deciso e a vincere sarà Suor Cristina, o gli altri avranno una possibilità di giocarsi le proprie carte?

[poll id=’30’]

Advertisements