Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 5 giugno 2014

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 5 giugno 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata de Il commissario Rex (dal titolo Profumo pericoloso), su Italia1 un episodio della serie tv Person of interest (Il giudizio) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda Techetechete; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto a sole. Su Italia1 un episodio di Person of interest (Corruzione) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda il film I sussurri del deserto, poi una puntata di Porta a porta; su Rai2 troveremo una puntate di The voice of Italy, con i giudici J-Ax, Piero Pelù, Raffaella Carrà e Noemi; a seguire il programma Obiettivo pianeta; su Rai3 andrà in onda Atletica leggera: Golden Gala Pietro Mennea, poi il film Il ragazzo con la bicicletta, con Thomas Doret, Cecile de France, Fabrizio Rongione. Su Rai4 due episodi della serie tv Lasko, a seguire un episodio di Far cry e uno di Sword art on line, su Rai5, andrà in onda Pretruska – Concerto voci di primavera, a seguire Petruska – Impara l’arte e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la miniserie Furore, il vento della speranza con Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi, Cosima Coppola, poi una puntata de Il segreto e infine il programma Matrix con Luca Telese; su Italia1 andrà in la quinta puntata del programma Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers e poi lo show Chiambretti Supermarket con Piero Chiambretti. Su Rete4 troveremo il film Assassins, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore, Anatolj Davydov, poi il film Striptease con Demi Moore, Burt Reynolds, Armand Assante, Ving Rhames. Su La5 il film Per fortuna che ci sei, con Gad Elmaleh, Sophie Marceau, Maurice Barthelemy, Francois Berleand poi Coming out e poi le repliche di Uomini e donne. Su Iris il film La contessa bianca, con Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Vanessa Redgrave, Lynn Redgrave, poi il film Il tè nel deserto con John Malkovich, Debra Winger, Campbell Scott, Jill Bennett e su Italia2 il film Doa: Dead or alive con Devon Aoki, Derek Boyer, Sarah Carter, Collin Chou.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una puntata di AnnoUno, con Michele Santoro e Giulia Innocenzi, poi con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film Io, me e Irene, poi due episodi de Il testimone. Su Real Time troveremo un episodio di Extreme makeover: home edition, poi un episodio di Dottoresse in sala parto, mentre su Cielo il film Indovina perchè ti odio, con A.Sandler, A.Samberg, poi la prima stagione di Calzedonia ocean girls.

Advertisements