Matimonio Santarelli-Corradi: foto del giorno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parola di Coccinella non va mai tradita e quindi, come promesso cari i miei 25 followers (per mutuare, con le dovute reverenze del caso, l’espressione manzoniana), ecco i dettagli del matrimonio Elena Santarelli – Bernardo Corradi. Presenti all’appello (perché quando c’è da magnà…manco con le tagliole ai piedi li fermi!): Federica Fontana, Alessia Marcuzzi, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, Ezia Modafferi e il marito Roberto Baronio, Federica Ridolfi con Giuliano Giannichedda, Stefano Fiore, Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli.

Assenza ingombrante quella di Belen Rodriguez e consorte (stefano de Martino), che sono rimasti a Milano per accudire il frutto del loro amore, le petit Santiago. Di come era vestita la sposa abbiamo già parlato (vedete post dell’altro ieri) indi per cui non mi ripeterò. Vi racconto invece che all’uscita dalla chiesa, invece del lancio del riso, ha usato il lancio di petali di rose: che chic!

LEGGI ANCHE  Pequenos Gigantes: Giorgio Zacchia pompiere (video)

Altra chicca: a tutti gli invitati è stato fatto omaggio di una t-shirt ritraente Ken e Barbie oggi sposi..con i volti ovviamente dei veri coniugi del giorno (foto in allegato ndr): per la serie “ognuno fa quello che può”.

santarelli_e_corradi_finalmente_sposi

Seguici su Whatsapp - Telegram