Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 4 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 4 giugno 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio de Il commissario Rex (dal titolo Scontro finale), su Italia1 uno della serie tv Person of interest (Il reduce) e su Rete4 uno in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME.  Su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene; su Italia1 uno della serie tv Person of interest (Cura te ipsum). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la partita amichevole Italia-Lussemburgo, poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda il film Ice princess, con Joan Cusack, Kim Cattrall, Michelle Trachtenberg, Hayden Panettiere e a seguire una puntata di Under the dome – La cupola, mentre su Rai3 troveremo Chi l’ha visto? e a seguire Massimo, il mio cinema secondo me. Su Rai4 un episodio della serie Vikings, poi un episodio di Rome e uno de Il trono di spade; su Rai5 lo spettacolo letterale In scena-odissea: la strage dei proci, poi il documentario Libri come – Scott Turow e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 29 maggio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Ti va di ballare? con Antonio Banderas, Rob Brown, Yaya Dacosta, Alfre Woodard e a seguire il film Segui il tuo cuore con Zac Efron, Kim Basinger, Dave Franco, Amanda Crew. Su Italia1 andrà in onda il film La maledizione della prima luna con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, a seguire il programma Chiambretti supermarket; su Rete4 troveremo il film Il ragazzo di campagna, con  Jimmy Il Fenomeno, Vincenzo De Toma, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo, a seguire la rubrica di informazione Dentro la notizia. Su La5 il reality Cambio casa, cambio vita, a seguire una puntata di Bella più di prima, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris il film Pensavo fosse amore:…invece era un calesse, con Massimo Troisi, Francesca Neri, Angelo Orlando, Marco Messeri, poi lo show Non ci resta che Troisi con: Renzo Arbore. Su Italia2 due episodi del telefilm Merlin e a seguire due episodi di Grimm.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 15 luglio 2013

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma La Gabbia, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il film 2 single a nozze poi due episodi di Testa di calcio Herbert in Brasile. Su Real Time un episodio di Un giorno per me, uno di Abito da sposa cercasi XXL,  uno di Vite al limite e infine uno di  Milionario in incognito. Su Cielo il film Catacombs – Il mondo dei morti, con S.Sossamon, Pink, poi un episodio di The apprentice Italia con  Flavio Briatore.

Seguici su Whatsapp - Telegram