Advertisements
Advertisements

Wind Music Awards 2014 stasera in diretta su Rai1 (gallery)

Saranno ancora una volta Carlo Conti e Vanessa Incontrada i padroni di casa dei Wind Music Awards, la manifestazione musicale che premia le più grandi stelle della musica italiana e che sarà per il secondo anno in onda in diretta dal Foro Italico di Roma su Rai1, a partire dalle 20.30. La Regia televisiva sarà affidata a Maurizio Pagnussat.

Molti i nomi noti che si alterneranno sul palco: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma Marrone, Fedez, Giorgia, Gué Pequeno, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno Donadoni, Laura Pausini, Max Pezzali, Francesco Renga, Rocco Hunt, Jake La Furia, Dear Jack e George Ezra.

Durante i Wind Music Awards 2014 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti.

Advertisements