Extreme Makeover Home Edition Italia 2 giugno 2014: famiglia Tognon (gallery della nuova casa)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La storia della famiglia Tognon dà il via alla seconda edizione di Extreme Makeover Home Edition Italia. Una famiglia che allargata è dire poco, ma anche sfigata è riduttivo. I genitori – o meglio, gli adulti – sono Maria Grazia e Marco: lui orfano da quando aveva 4 anni, lei figlia di un padre violento e alcolizzato. Maria Grazia ha avuto un primo figlio da una relazione sbagliata (Luca, ora 18enne) e una seconda figlia avuta da un marito scomparso prematuramente (Francesca, 8 anni). Insieme a Marco, l’amore vero, ha concepito due gemelline che ora hanno 2 anni, Elisa e Sofia, ma anche gli altri due figli sono considerati da Marco come di entrambi.

LEGGI ANCHE  Extreme Makeover Home Edition Italia: male la seconda puntata

Vivono in un buco con vista sull’autostrada in provincia di Aosta, ma una possibilità di migliorare la loro vita c’è. Da ben 35 anni infatti c’è una casa in costruzione che appartiene a Marco e che il padre aveva iniziato a costruire pochi anni prima di morire. La produzione di EMHEI decide di terminarla in una sola settimana, per dare un nuovo inizio alla famiglia Tognon (che nel frattempo viene spedita in vacanza).

A voi le immagini della nuova casa della famiglia Tognon!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.