Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 3 giugno 2014

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 3 giugno 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo una puntata de Il commissario Rex (dal titolo Un’estate maledetta), su Italia1 uno della serie tv Person of interest (Una macchina della conoscenza) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Person of interest (Voce dal passato) su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo i Music Awards 2014; Rai2 manderà una puntata di Squadra speciale cobra, poi il film IK1 – Turisti in pericolo, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò con Giovanni Floris, a seguire Nemico Pubblico Live. Su Rai4 andrà in onda il film Ironclad poi il magazine Wonderland 2013; Su Rai5 il film La classe, e successivamente il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la settima puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore e a seguire il programma Matrix con Luca Telese. Su Italia1 andrà in onda il film Una notte da leoni 2, a seguire lo show Chiambretti supermarket; su Rete4 troveremo il film Il castello con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo, Steve Burton e poi il film Il postino con Massimo Troisi, Philippe Noiret, Maria Grazia Cucinotta, Linda Moretti. Su La5 il film Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, con Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Alexandra Burman, poi la sitcom Bye bye Cinderella e a seguire la replica di Uomini e donne; su Iris il film western Si può fare…Amigo, con Bud Spencer, Francisco Rabal, Luciano Catenacci, Renato Cestie’ e poi la rubrica Storie di cinema. Su Italia2 due episodi della serie Fringe e due di Merlin.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il film Sesso, bugie e videotape, a seguire la serie in prima tv In Treatment, versione italiana, infine la striscia d’approfondimento Tg La7 night desk; MTV offrirà due episodi de Il Testimone e a seguire la nuova serie Ex on the beach: la rivincita degli ex. Su Real Time quattro episodi di Non sapevo di essere incinta, poi Body bizzarre. Su Cielo due episodi della quarta stagione di Masterchef Usa, con Gordon Ramsay, poi il film Amantes – Amanti, con V.Abril, M.Verdu.

Advertisements