Guida TV: programmi di stasera, lunedì 2 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 2 giugno 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a Catena, con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Il Commissario Rex (dal titolo La formula), su Italia1 la partita di calcio per l’Unesco Juventus – Real Madrid e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Techetechetè; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Mille giorni sulla terra) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film A testa alta – I martiri di Fiesole, con Giorgio Pasotti ed Ettore Bassi, poi una puntata di Porta a Porta; su Rai2 appuntamento con Unici – Non ci resta che Massimo, puntata dedicata a Massimo Troisi, poi il film Cuori nella tormenta, con Carlo Verdone, Lello Arena, mentre su Rai3 con Report di Milena Gabanelli, e poi con il programma Visionari, con Corrado Augias. Su Rai4 il film d’azione Il regno proibito, con Jackie Chan e Jet Li, poi il telefilm Vikings; su Rai5, per il ciclo 5 buoni motivi, lo spettacolo teatrale Candida, scritto da George Bernard Shaw e a seguire il documentario Ubiq – Nuove generazioni.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 22 ottobre 2013

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la prima puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia 2014, con Alessia Marcuzzi, e a seguire Amore a mille miglia, con Drew Barrymore, Justin Long; su Italia1 andrà in onda il film Una notte da Leoni, con Ed Helms, Sasha Barrese, seguito da Chiambretti Supermarket; su Rete4 il film Io vi troverò, con Liam Neeson, Maggie Grace e a seguire il film L’uomo senza ombra, con Elisabeth Shue, Kevin Bacon. Su La5 sarà trasmesso il film Il bacio che aspettavo, con Adam Brody, Meg Ryan, poi la serie Bye bye Cinderella 2; su Iris andrà in onda il film The American, con George Clooney, Bruce Altman, poi il film Presunto innocente, con Harrison Ford, Greta Scacchi. Su Italia2 il film Chiamata sena risposta, con Shannyn Sossamon, Edward Burns, poi due episodi del cartone Lupin The 3rd.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 6 giugno 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 arriva in prime time il talk L’aria che tira, con Myrta Merlino, a cui seguirà la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà due episodi del docu-reality Ex on the Beach, poi un episodio di Catfish: false identità e infine The Valleys. Su Real Time un episodio di Extreme Makeover: Diet edition seguito da quattro di Io e la mia ossessione, mentre su Cielo il film The Illusionist – L’illusionista, con E. Norton, P. Giamatti, poi il documentario Mia figlia è una pornostar.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.