Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 1 giugno 2014

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 1 giugno 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata di Reazione a Catena, con Amadeus, mentre su Canale5 tornerà Gerry Scotti per una puntata di Avanti un altro!. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Il commissario Rex (dal titolo Sotto le strade di Vienna), su Rete4 sarà proposto un episodio in replica della soap Il Segreto e su Italia1 il film Le riserve, con Keanu Reeves, Gene Hackman.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Techetechetè – Vive la gente e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmessa la rubrica Colpo di scena, con Pino Strabioli. Su Rete4 un episodio della soap Tempesta d’amore; su La7 La Grande Finale, il film dei Campionati del Mondo di Germania 2006.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà in onda lo show Arena di Verona 2014 – Lo spettacolo sta per iniziare, condotto da Antonella Clerici, poi Speciale Tg1; su Rai2 due episodi di Hawaii Five-0 (Lealtà – Prova d’innocenza) e uno di Strike Back, poi una puntata de La Domenica Sportiva Eestate; su Rai3 sarà trasmesso il film Hurricane – Il grido dell’innocenza con con Denzel Washington, poi sarà in onda una puntata di Glob – Diversamente italiani. Su Rai4 troveremo il film Bank job – La rapina perfetta, con Jason Statham, Saffron Burrows, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 il documentario Divini Devoti, con Claudio Strinati, a seguire il programma Cool tour arte, poi il film Corpo Celeste, con Salvatore Cantalupo, Anita Caprioli.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà tre episodi della soap Il Segreto, e a seguire la rubrica X Style; su Italia1 troveremo il film Tower Heist – Colpo ad alto livello, con Ben Stiller, Eddie Murphy, e a seguire Confessione Reporter, mentre su Rete4 andrà il film Firewall – Accesso negato, con Harrison Ford, Paul Bettany, Virginia Madsen, poi L’avvocato del diavolo, film con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron. Su La5 il film Inga Lindstrom – La festa di Hanna, con Diana Korner, Dietrich Hollinderbäumer, e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Vicky Cristina Barcelona, con Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem, poi il film Anything Else, con Woody Allen, Glenn Close, Danny De Vito. Su Italia2 un episodio de I Griffin, poi uno di American Dad e la webserie The Pills, infine il reality La casa degli Assi.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda Per Sempre Campioni – Italia vs Germania 1982; su MTV il film Fratelli per la pelle, con Matt Damon, poi il programma Il Testimone di Pif, mentre su Cielo prima il film Agente Hunt – Missione Piranha, con V. Mashkov, S.Antonova, poi la MotoGP del Mugello. Su Real Time un episodio di Proposal Planner: la proposta perfetta, poi uno di Enzo Missione Spose e uno della serie Il nostro piccolo grande amore.

Advertisements