Il Concerto 2014 di Radio Italia stasera in diretta tv (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alcuni tra i più importanti nomi della musica italiana saranno protagonisti dell’annuale Concerto di Radio Italia Live, in onda questa sera a partire dalle ore 20.00 in diretta dalla Piazza del Duomo di Milano. Accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra diretta del Maestro Bruno Santori, saliranno sul palco: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edorado Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Negramaro e Laura Pausini (ha dato forfait all’ultimo momento Giorgia per problemi di salute).

A presentare la serata saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il Concerto 2014 di Radio Italia sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, RadioItalia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) e in streaming audio/video. Anche gli amici di RadioMusik seguiranno la diretta dell’evento a questo link.

LEGGI ANCHE  Il Concerto 2014 di Radio Italia Live arriva alle 19 su Italia1

In Piazza Duomo, inutile sottolinearlo, sono attese migliaia di persone. Ma sicuramente saranno tante anche quelle che non si lasceranno scappare l’occasione di seguire il concerto in tv.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.