Advertisements
Advertisements

Maddalena Corvaglia vince Si può fare! (gallery)

E’ Maddalena Corvaglia a vincere la prima edizione di Si può fare!, il talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti. Nonostante qualche incidente di percorso – l’incidente a Karin Proia, che non si è potuta quindi esibire e una questione di sicurezza che ha impedito la sfida tra Federica Nargi e Sergio Muniz – il programma è riuscito a chiudere con un buon ascolto di 4.355.000 spettatori, share del 20.3%, e a vincere la serata.

La Corvaglia ha conquistato il primo posto in classifica sia per la precisione con cui è riuscita ad eseguire le prove nelle varie puntate, sia grazie ad una sexy esibizione di pole dance portata in scena durante la finale come “cavallo di battaglia”. Giuria e colleghi l’hanno premiata con 21 punti totali, due in più della seconda classificata Federica Nargi.

Molto distanti dalla vetta gli altri concorrenti: si va dal terzo posto (a parimerito) con soli 11 punti di Catherine Spaak e Sergio Muniz, all’ultimo con 6 punti di Maria Amelia Monti e Massimiliano Ossini.

Advertisements