Guida TV: programmi di stasera, sabato 31 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 31 maggio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco di Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Gerry Scotti con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio de Il commissario Rex (dal titolo Il cranio di Beethoven), su Italia1 il film Piccola peste torna a far danni con John Ritter, Michael Oliver, Jack Warden, Laraine Newman, e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la prima parte di Sardegna chi-ama. Musica e cultura per ri-costruire il futuro. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la partita amichevole di calcio Irlanda-Italia, a seguire il film Wasabi; Rai2 trasmetterà il film Playdate – Il segreto dietro la porta e a seguire la serie tv Luther, mentre su Rai3 continua la diretta Sardegna chi-ama. Musica e cultura per ri-costruire il futuro, a seguire il programma Un giorno in pretura. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film The new daughter; su Rai5 lo spettacolo teatrale Lezioni americane e a seguire il programma Roma: la nuova drammaturgia, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 14 aprile 2013. Report, Le Iene e Un medico in famiglia

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Australia, con Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown, mentre su Italia1 il film Spy kids 4 – E’ tempo di eroi, con Daryl Sabara, Kareem Bandealy, Melissa Slone Briskman, Forest Hynes, poi il programma Chiambretti supermarket con Piero Chiambretti. Su Rete4 un episodio della serie tv The mentalist, poi il film Instinct – Istinto primordiale con Anthony Hopkins, Cuba Gooding Jr, Donald Sutherland, Maura Tierney. Iris trasmetterà il film Com’è dura l’avventura, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Gastone Moschin, Flavio Bucci, poi il film Il commissario Lo Gattocon Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova, Maurizio Ferrini; su La5 andrà in onda il film Baci a La Carte, con Janine Kunze, Heikko Deutschmann, Manuel Cortez, Claudio Caiolo, poi appuntamento con il documentario So you think you can dance VII. Su Italia2 il film Supernova, con Luke Perry, Clemency Burton-Hill, Eliza Bennett, Tia Carrere, poi il documentario Fear factor.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 7 settembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà due episodi di Pranked, uno di Punk’d e poi due episodi del programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Incinte dietro le sbarre, mentre su Cielo con il film Amantes – Amanti, conV.Abril, M.Verdu, poi la serie I mille volti dell’eros la porno prof.

Seguici su Whatsapp - Telegram