Extreme Makeover Home Edition Italia: seconda edizione dal 2 giugno 2014

Chiusa la porta del Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi è pronta ad essere la padrona di casa di Extreme Makeover Home Edition Italia 2, in partenza lunedì 2 giugno 2014 su Canale5. 4 nuove puntate – ovviamente già registrate da tempo – con 4 nuove storie sicuramente commoventi da raccontare e altrettante ristrutturazioni da fare per migliorare la vita delle famiglie protagoniste.

Quest’anno tre case su quattro sono state costruite da zero e tutte sono a impatto energetico ridotto, anche per agevolare le famiglie nel mantenimento. Nei lavori il team è affiancato, oltre che da una squadra di operai, anche dai parenti e dagli abitanti del paese delle famiglie protagoniste delle puntate, che si adoperano per dare una mano e aiutare.

Le storie saranno ambientate in Val D’Aosta, Piemonte, Marche e Lazio. Oltre ad Alessia Marcuzzi, la squadra di EMHEI potrà contare su: Luca Pirani, garden designer 32enne e unico “superstite” della scorsa edizione, Nicola Saraceno, architetto romano di 42 anni, e Fabrizio Vilardo, interior designer milanese di 28 anni.

Advertisements