Extreme Makeover Home Edition Italia: seconda edizione dal 2 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chiusa la porta del Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi è pronta ad essere la padrona di casa di Extreme Makeover Home Edition Italia 2, in partenza lunedì 2 giugno 2014 su Canale5. 4 nuove puntate – ovviamente già registrate da tempo – con 4 nuove storie sicuramente commoventi da raccontare e altrettante ristrutturazioni da fare per migliorare la vita delle famiglie protagoniste.

Quest’anno tre case su quattro sono state costruite da zero e tutte sono a impatto energetico ridotto, anche per agevolare le famiglie nel mantenimento. Nei lavori il team è affiancato, oltre che da una squadra di operai, anche dai parenti e dagli abitanti del paese delle famiglie protagoniste delle puntate, che si adoperano per dare una mano e aiutare.

LEGGI ANCHE  Extreme Makeover Home Edition Italia - Prima puntata del 23 gennaio 2013 (gallery)

Le storie saranno ambientate in Val D’Aosta, Piemonte, Marche e Lazio. Oltre ad Alessia Marcuzzi, la squadra di EMHEI potrà contare su: Luca Pirani, garden designer 32enne e unico “superstite” della scorsa edizione, Nicola Saraceno, architetto romano di 42 anni, e Fabrizio Vilardo, interior designer milanese di 28 anni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.