Guida TV: programmi di stasera, venerdì 30 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 30 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata de Il commissario Rex (dal titolo Il cranio di Beethoven), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (L’arte imita la vita) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Blob e a seguire la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Lascia che sanguini) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il talk Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 9 dicembre 2012

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda una puntata del programma Si può fare, con Carlo Conti e poi la rubrica d’approfondimento Tv7; su Rai2 ci sarà il programma Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro, poi il film La pantera rosa. Su Rai3 sarà trasmesso una puntata di Sfide e a seguire La tredicesima ora – Le scelte che hanno cambiato la vita. Su Rai4 il film Il monaco, poi un episodio di Wonderland 2013; su Rai5 il film-documentario Materia oscura, a seguire Scaramouche Scaramouche, dal gruppo di Fuori Orario, e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà una puntata della miniserie Il tempo del coraggio e dell’amore, poi il rotocalco d’informazione Supercinema; su Italia1 troveremo un episodio di Arrow, uno di The Tomorrow People e infine il programma Chiambretti Supermarket, mentre su Rete4 appuntamento con il programma di Alive – Storie di sopravvissuti, a seguire il film The Fighter con Christian Bale, Melissa Leo, Mark Wahlberg, Amy Adams. Su La5 il telefilm The Vampire Diaries III, poi il le repliche di Uomini e donne e su Iris prima il film Il patto dei lupi, con Samuel Lo Bihan, Mark Dacascos, Vincent Cassel, Monica Bellucci, poi Gardener of Eden – Il giustiziere senza legge con Erika Christensen, Lukas Haas, Giovanni Ribisi, Yolanda Ross. Su Italia2 il film The Mask 2 e due episodi My name is earl.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 10 giugno 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 nuova puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza, poi Bersaglio Mobile con Enrico Mentana e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV appuntamento con un episodio di Vieni a vivere dai miei, poi con uno di Catfish: false identità e a seguire The valleys. Su Real Time un episodio di Enzo missione spose, uno de Il boss delle torte, infine uno di Body bizarre. Su Cielo appuntamento con Junior Masterchef Usa, a seguire un episodio di Hotel allo sbando.

Seguici su Whatsapp - Telegram